Clinica Athena | Il 23 settembre convegno sulle patologie del colon retto
La Clinica Athena ha organizzato per il 23 settembre un convegno sulle patologie del colon retto, che si terrà presso la clinica Villla Matilde di Piedimonte Matese.
convegno colon retto, colon retto, patologie colon retto
17768
post-template-default,single,single-post,postid-17768,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Convegno sulle patologie del colon retto: appuntamento sabato 23 settembre

convegno patologie colon retto

Convegno sulle patologie del colon retto: appuntamento sabato 23 settembre

Come sempre la Clinica Athena è in prima linea riguardo il continuo aggiornamento e l’informazione, considerando la continua evoluzione e sviluppo del panorama in campo medico. Questa volta gli argomenti centrali saranno le patologie del colon retto, di cui si discuterà in un convegno che avrà luogo in data 23 settembre. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Convegno ECM, patologie del colon retto: orientamenti attuali e prospettive

Il convegno si terrà in data 23 settembre presso Villa Matilde, sita in via Matese a Piedimonte Matese (CE). L’evento sarà presieduto dal dott. Raffaele Di Robbio, mentre il comitato scientifico sarà composto dalla dott.ssa Maria Diana Fidanza ed il dott. Giovanni Galasso. L’accreditamento ECM sarà valido per le aree di chirurgia generale, medicina interna, chirurgia d’urgenza, chirurgia dell’apparato digerente, gastroenterologia, radiodiagnostica, radioterapia, medicina generale, anestesia e rianimazione, oncologia. L’evento, inoltre, sarà patrocinato dalla SIUCP (Società Italiana Unitaria Colonproctologia), la cui collaborazione è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio.

L’iscrizione è assolutamente gratuita, ma obbligatoria. Ricordati quindi di REGISTRARTI per tempo se hai intenzione di partecipare.

No Comments

Post A Comment