Urologia - Clinica Athena
17028
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17028,page-child,parent-pageid-16828,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Urologia

UNITÀ OPERATIVE

UROLOGIA – IN CONVENZIONE CON IL S.S.N.

Caposala

denti

Francesco Degni

tel. 0823.784972

Lo Staff

Dott. Giuseppe Dalena

Specialista in Urologia

Dott. Omero Simone

Specialista in Urologia

Dott. Roberto Buonopane

Specialista in Urologia

L’unità di Urologia è ubicata al I piano della struttura e opera in regime di degenza ordinaria, day surgery e ambulatoriale IN CONVENZIONE CON IL S.S.N.

 

Il servizio di Urologia consente di eseguire tutti gli interventi urologici; particolare competenza è stata sviluppata nel trattamento integrato dei tumori urologici (chirurgia mininvasiva e laparoscopica), della calcolosi urinaria per via mini-invasiva (laser, litotrissia extracoroporea), nell’andrologia e sessuologia (terapia medica e chirurgica dell’impotenza e delle malattie del pene, varicocele, sterilità maschile), nel trattamento mini-invasivo dell’incontinenza urinaria e dei prolassi vescicali anche complessi.

 

Si effettua Prostatectomia in laparoscopia.

Vuoi prenotare una visita medica presso Clinica Athena?

Contattaci per fissare un appuntamento e richiedere informazioni.

Il reparto di Urologia è dotato di camere di Degenza a 3 letti, 2 letti e camere di prima classe. Per prenotare la camera di prima classe è necessario rivolgersi al caposala del reparto.